Line, applicazione che unisce facebook e whatsapp

Line whatsapp facebook twitter
Molti di voi utilizzeranno la famosa applicazione per cellulari e smartphone, whatsapp , che consente di scambiare messaggi con i propri amici senza pagare nulla ( è necessaria però la connessione ad internet).



L'applicazione che vi mostriamo oggi fonde molte delle caratteristiche tipiche di facebook, twitter e di whatsapp.

Parliamo di Line, un'applicazione molto famosa in Asia dove conta attualmente quasi 80 milioni di utenti iscritti.
Line consente di scambiare messaggi con i propri amici in maniera free ( proprio come whatsapp), ma in aggiunta presenta la possibilità di creare una propria pagina del profilo, consente di aggiornare il proprio status con la pubblicazione di messaggi, foto e video, e cosa fondamentale, consente anche di chiamare in maniera gratuita.

Un'applicazione ce ora è sbarcata anche in Europa per smartphone android e che tra qualche mese sarà disponibile anche per dispositivi iOS.
Per utilizzare l'app è necessario portare a termine una breve registrazione che assocerà al vostro account il numero di telefono utilizzato.

Line potrebbe rivoluzionare totalmente il mondo dei social network e con molta probabilità prendere il posto di un'applicazione famosissima in Italia e in Europa, Whatsapp.
Tutto ciò avverrà solo se gli utenti saranno disposti a provare un nuovo servizio , che a conti fatti ha molte funzioni in più delle app attualmente in circolazione.

1

  1. Anonimo ha detto...:

    thanks for sharing.

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie