Contattare Myspace per abusi e segnalazioni

Contatta Myspace

Il social network Myspace non vive sicuramente uno dei suoi migliori momenti: basta pensare al fatto che l gestione della piattaforma di social music è passata da News Corp a Specif Media per la "modica"cifra di 35 milioni di euro ( senza considerare poi il taglio di quasi il 50% dei dipendenti avvenuto nel 2011).

Tutte queste instabilità gestionali sono state causate dall'inevitabile declino del social network che dal lontano 2003 ha vissuto una prima fase di grande prosperità per poi incontrare un periodo di forte calo dovuto all'ascesa di facebook e twitter.


Ma il declino di Myspace si nota anche da altri fattori: uno di questi è sicuramente l'assoluta assenza di form di contatto adeguati, di servizi di assistenza ai clienti etc.

myspace segnalazioni
Se avete smarrito le credenziali di accesso al vostro account e volete contattare lo staff di Myspace per eventuali chiarimenti potete affidarvi ad uno dei pochi strumenti di contatto ancora funzionanti.

Parliamo del form per abusi e segnalazioni , che in linea teorica serve per segnalare abusi di foto , immagini e in generale di contenuti inappropriati.

Dalla schermata principale di Myspace , in basso selezionate "Segnala Abuso" e dopo aver cliccato su "altro" come categoria, scrivete il vostro problema.

Purtroppo gli altri metodi per contattare myspace si rivelano spesso inefficaci e nella sezione delle impostazioni per la privacy c'è un messaggio di MySpace che specifica di non fornire più assistenza agli utenti per problemi di questo tipo.

Anche lo staff di Myspace sta invitando gli utenti a chiudere il loro profilo?

2

  1. Utente1 ha detto...:

    qual'è l indirizzo del centro assistenza?
    ho un problema grande perchè cliccando su "segnala abuso" la pagina di my space torna alla home e non mi permette di segnalargli il problema!
    sono maledettamente incazzato con loro!

  1. Nazareno Donato ha detto...:

    Al momento i vecchi sistemi per contattare myspace non sono funzionanti.

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie