Adesivi Personalizzati da inviare su Facebook

Stickers Facebook Personalizzati
Non è passato molto tempo dall'introduzione degli adesivi facebook anche nella versione desktop del social network blu più famoso del Mondo.

Per chi ancora non li avesse provati gli adesivi facebook ( noti anche come "stickers") sono semplicemente delle emoticons più grandi che Facebook ha deciso inizialmente di introdurre nelle versione per dispositivi mobile ( android e iOS) e poi ha deciso di rendere disponibili in tutte le versioni.

Ma le faccine messe a disposizione da Facebook sono in numero limitato e non riescono ad appagare tutti gli utenti. Come fare?

Per fortuna che c'è l'estensione per browser Stickersforfb( compatibile con la maggior parte dei browser più famosi da chrome a safari), che consente di ottenere un numero maggiore di adesivi.

Come installarla?
Basta recarsi sulla pagina ufficiale dell'estensione e scegliere il tipo di browser. Installate l'estensione scaricata e aggiornate le pagine facebook.

Quando cliccherete sull'icona per le emoticons appariranno nuovi stickers insieme ad altri pacchetti aggiuntivi da poter scaricare e condividere con gli amici.

1

  1. romina ha detto...:

    si si sono bellissimi i stickers li ho provati a mandarli sulla chatt di facebook e i messaggi belli ne ho scaricati altri diversi belli bell'idea facebook facebook mi stupisce sempre....

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie