Nascondere la propria situazione sentimentale su Facebook

Sposato Coppia Facebook
Tempo fa sul social network Facebook girava un'applicazione che inviava una notifica agli utenti ogni volta che un amico cambiava la propria "situazione sentimentale".

Da sempre gli utenti sono interessati alla situazione sentimentale di amici e conoscenti, dato che Facebook è spesso utilizzato come strumento per cercare nuovi partner.
Ma si può tenere la propria situazione sentimentale nascosta ad alcuni amici?

Con questa semplice guida potrete rendere anche voi la vostra situazione sentimentale visibile solo a pochi "prescelti".

Per prima cosa rechiamoci sul nostro diario facebook e clicchiamo su "aggiorna informazioni" ( il pulsante si trova sull'immagine di copertina sopra alla scritta "registro attività").

Relazioni Facebook Single
In questa schermata troviamo la voce che recita "situazione sentimentale" e clicchiamo sul pulsante "modifica" relativo a questa sezione.

Ora nella nuova finestra , in corrispondenza dell'opzione "situazione sentimentale" , selezioniamo la cerchia di amici che può visualizzare questa informazione personale.

E' possibile farla visualizzare agli amici, renderla pubblica, totalmente privata, visibile solo ad alcune persone etc.
Insomma non vi resta altro da fare che scegliere il livello di privacy desiderato e cliccare su "salva" per applicare le modifiche.

2

  1. Anonimo ha detto...:

    Ma quando sulle informazioni del mio profilo verrà visualizzato ad esempio "fidanzata" le persone a cui ho nascosto il cambio di situazione sentimentale potranno vedere che sono fidanzata o continuano a vedere "single"?

  1. Nazareno Donato ha detto...:

    Se sono stati esclusi come descritto nell'articolo non dovrebbero vedere la situazione sentimentale in nessun caso!

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie