Facebook , ecco le pagine e i profili verificati

Facebook Autenticazione
Il numero di "fake users" ( utenti fasulli) su Facebook è davvero incredibile: almeno una volta ad ogni utente del social network blu di Mark Zuckerberg è capitato di ricevere una richiesta di amicizia da un utente che sembrava a tutti gli effetti un personaggio famoso.

Come spesso sottolineato , i fake users, sono un problema che riguarda in toto anche gli altri social network della rete come Twitter. Come risolvere questo problema impedendo agli utenti di spacciarsi per star e vip ? ( tra parentesi ricordiamo che con questa tecnica molti utenti ottengono molti mi piace su una pagina facebook per poi rivenderla in nero)

Cancellarsi da Google Plus: ecco i rischi e le conseguenze

Google+ Disattivare Profilo
Amato e odiato allo stesso tempo dagli utenti: stiamo parlando del social network di casa Google, Google Plus che ormai è entrato nella lista dei social network con più utenti al Mondo.

Ma così come sono tanti gli utenti che decidono di iscriversi al social network , sono altrettanto numerosi gli utenti che decidono di abbandonarlo.
I motivi possono essere davvero tanti: tanto per citarne uno, Google+ è uno dei social con il minor tempo di permanenza degli utenti (quindi gli utenti condividono poco e male su questa piattaforma ).

E cosa succede se decidiamo di cancellarci da Google Plus?

Modificare il suono delle notifiche e della chat di Facebook

Suoni Facebook Notifiche Chat
State navigando tranquillamente sul web e improvvisamente sentite un rumore fastidioso? Da dove proviene?

Questa situazione capita quando lasciamo Facebook aperto e non abbiamo disattivato il suono delle notifiche e della chat sul social network. In un articolo del passato vi abbiamo mostrato come fare per disattivare il suono della chat su Facebook; oggi vi mostriamo un'estensione in grado di cambiare il suono per le chat e le notifiche.

Oggl, il social network per foto e immagini originali

Oggl App Foto iOS
Quando Instagram arrivò sui dispositivi mobile, tutte le applicazioni concorrenti furono messe fuori gioco dall'app per la condivisione di foto e immagini .

Una delle applicazioni che subì maggiormente il colpo fu sicuramente Hipstamatic, che consentiva anche di modificare le foto e di applicare filtri alle proprie immagini.
Hipstamatic fu infatti costretta a chiudere i battenti dato l'enorme flusso di utenti che si affidò ad Instagram per la condivisione dei propri contenuti multimediali da mobile.

Guida Twitter alle Impostazioni per i Contenuti Multimediali con Materiale Sensibile

Twitter Link Foto Vietati
Il numero di contenuti multimediali con materiale sensibile che stanno circolando su Twitter negli ultimi mesi è davvero impressionante.

L'incremento di tali contenuti è principalmente attribuibile al crescente numero di utenti che si iscrivono al social network ( lasciando in buona parte altri social come Facebook, Badoo etc.) e che prendono confidenza con le principali funzioni di Twitter.

Ma così come capita di vedere una foto o un video segnalati perchè contengono realmente un contenuto con materiale sensibile, spesso ci troviamo di fronte a segnalazione di contenuti che rispettano in tutto e per tutto le regole per la privacy e la condivisione imposte dal social network dei tweet.

Google Buzz, il social integrato con Gmail chiude i battenti

Google Buzz News
A partire dal 17 Luglio 2013, il servizio Google Buzz lanciato nel febbraio 2010 chiuderà definitivamente i battenti.
Molti conosceranno a stento Google Buzz, un servizio che in pratica forniva strumenti di connessione social a Gmail e ad altri servizi di google come Youtube, Picasa etc.

App di Wolfram per Facebook svela la nostra personalità

Personalità Utenti Facebook
Vi siete mai domandati come appariamo al resto del web tramite il nostro profilo su Facebook?
In poche parole cosa si evince sulla nostra personalità dal nostro account Facebook?

Google Plus,nuovo algoritmo per la ricerca di Immagini

Google+ Immagini Search
Dopo la grande rinnovazione grafica,  lo staff del social network Google Plus è alla ricerca di una nuova funzione da proporre agli utenti.

Sembra che a stupire tutti sarà il nuovo algoritmo di ricerca delle Immagini sviluppato dal Team Google e che sarà implementato anche sul social network.
Di che cosa si tratta nello specifico?

Privacy dei Tweet, come proteggere il proprio profilo su Twitter

Twitter Impostazioni Profilo
Sempre più spesso sentiamo voci relative a numerosi attacchi rivolti a profili ed account più o meno famosi su Twitter.
Anche la recente mossa del social network del microblogging di inserire un doppio livello di autenticazione è un chiaro segno che la privacy e la protezione stanno diventando un punto fondamentale per la piattaforma.

Oggi ci occupiamo di un aspetto un pò diverso anche se strettamente correlato alla tematica della privacy e della sicurezza su Twitter.
Gli utenti si chiedono poche volte quali sono i contenuti che pubblicano su Twitter e che gli altri utenti possono vedere.

Condividere album di Facebook con amici non iscritti al social network

Foto Facebook Amici
La condivisione di foto e immagini su Facebook è una delle operazioni più comunemente svolte dagli utenti del social blu di Mark Zuckerberg.

Ogni giorno sono davvero tanti gli album che gli utenti di tutto il Mondo pubblicano e condividono sul loro profilo per farli visualizzare ad amici e conoscenti.
Ma è possibile mostrare un album di foto e immagini creato da noi anche ad un utente non iscritto a Facebook?

Contattare Myspace per abusi e segnalazioni

Contatta Myspace

Il social network Myspace non vive sicuramente uno dei suoi migliori momenti: basta pensare al fatto che l gestione della piattaforma di social music è passata da News Corp a Specif Media per la "modica"cifra di 35 milioni di euro ( senza considerare poi il taglio di quasi il 50% dei dipendenti avvenuto nel 2011).

Tutte queste instabilità gestionali sono state causate dall'inevitabile declino del social network che dal lontano 2003 ha vissuto una prima fase di grande prosperità per poi incontrare un periodo di forte calo dovuto all'ascesa di facebook e twitter.

Google contro Facebook per l'acquisizione di Waze

waze google facebook app
Per molto tempo la convivenza tra Facebook e Google è stata di "pacifica collaborazione" : questo periodo di calma apparente potrebbe però concludersi nelle prossime settimane.

Circa una decina di giorni fa era trapelata sul Web la notizia che parlava di una possibile acquisizione da parte di Facebook della startup Waze, l'app di assistenza ad automobilisti che mostra segnalazioni , percorsi alternativi etc.

Twitter Amplify, l'unione tra social network e Tv

Twitter Amplify tv spot
Se da un lato Google+ ha deciso di dare inizio ad un importante restyling grafico, Twitter ha preferito concentrarsi sull'integrazione di nuove funzioni.

La novità del giorno riguarda il servizio Twitter Amplify, una nuova funzione che consentirà di integrare e di amplificare gli spot pubblicitari mostrati in tv sul social network dei tweet.
Ma come funzione in particolare questa feature? Chi ne beneficerà?

Htc First, lo smartphone di Facebook non arriva nel Regno Unito

htc first smartphone news
Facebook Home ha fatto tanto parlare gli utenti del social network blu, ma come si era già immaginato prima dello sbarco della GUI, i giudizi sono stati molto negativi.

Si può parlare di un vero e proprio flop per l'applicazione grafica del social network di Mark Zuckerberg, che per il momento dovrà rinunciare ai sogni di gloria per quanto riguarda il mondo Mobile.

Estensione per inviare emoji e adesivi Facebook dal Pc

adesivi pc facebook

In molti articoli del passato vi abbiamo illustrato i nuovi strumenti grafici messi a disposizione da facebook : gli adesivi e gli emoji.

Ricapitolando brevemente gli adesivi sono una sorta di emoticon giganti che gli utenti possono inviare dai loro dispositivi Android e iOS; le emoji sono invece una variante delle emoticons ufficiali ( per approfondire la storia delle emoji è possibile consultare il link su Wikipedia).

Vkontakte, il social network finisce tra i siti vietati

VK ban social
Se in Italia gli utenti condividono i loro pensieri e le loro idee su social network come facebook e twitter, in Russia il social network preferito è sicuramente Vkontakte.

Tuttavia il governo russo non vede sempre di buon occhio il social VK, anche perchè recentemente si è rivelato uno strumento molto utilizzato dall'opposizione per organizzare eventi antigovernativi.

Google Plus Games chiude i battenti il 30 Giugno

Google Play Giochi
Era partita come la piattaforma secondaria di Google Plus più importante e che avrebbe dovuto prendere il posto di Facebook nell'ambito dei cosiddetti "giochi social".

Non è stato così e in poche parole Google Plus Games è stato forse uno dei più grandi fallimenti di Google Plus.
E' proprio per questo motivo che il gigante di Mountain View ha deciso di chiudere questa sezione dedicata ai giochi entro il 30 Giugno 2013.

Twitter, il "two step authentication" diventa ufficiale

login sicuro Twitter
Qualche settimana fa vi avevamo parlato del nuovo sistema di doppia autenticazione ( noto anche come "two step authentication") messo a disposizione da Twitter.

La decisione di inserire un ulteriore livello di protezione per salvaguardare gli utenti e i profili personali, era scaturita a seguito di numerosi attacchi hacker.

Rimozione di foto e immagini su Facebook

immagini facebook cancellare
Quante volte siete stati taggati in foto e immagini che i vostri amici hanno condiviso su Facebook senza il vostro permesso?
Esiste un metodo per proteggersi da questo tipo di azioni?

Sicuramente un primo livello di sicurezza può essere rappresentato dalle impostazioni per la privacy, che ci consentono di settare in maniera esplicita chi può taggarci nelle foto etc.
Ma questo procedimento non risolve il problema del caricamento di foto in cui noi compariamo.

Haxsync, sincronizzare la rubrica Android con Facebook

haxsync

Uno dei principali problemi delle ultime versioni di Facebook è la scarsa compatibilità con la funzione di sincronizzazione con i dispositivi Android.

La funzione di sincronizzazione consente di associare ai propri contatti della rubrica il loro profilo facebook corrispondente, in modo da semplificare notevolmente la gestione dei contatti personali.

I problemi di compatibilità nascono in particolare dal conflitto delle nuove versioni di facebook con le rispettive versioni di Android superiori alla 4.0 .

I 10 video Youtube più famosi di sempre

youtube news video popolari
Sono passati ben 8 anni dal primo Beta Test di Youtube, il servizio di video sharing più famoso del Mondo.

Il successo di Youtube è stato determinato da una serie di fattori cruciali, ma sicuramente il cavallo di battaglia che ha portato ai vertici la piattaforma è stata la possibilità di ascoltare musica in streaming gratuitamente.

Pinterest, informazioni aggiuntive per i Pin

pinterest pin social media
Attrae ben il 15% degli utenti adulti del Web ed è diventato ufficialmente il terzo social network più utilizzato del Mondo. Di quale piattaforma di social media/networking stiamo parlando?
Ovviamente di Pinterest.

Il social dei Pin sta acquisendo sempre maggiore rilievo sul web , soprattutto grazie alle numerose novità di tipo grafico-funzionale che gli amministratori e lo staff stanno apportando al servizio.

EdgeRank, l'algoritmo per la bacheca di Facebook

algoritmo facebook

Si trascorrono numerose ore sui social network e in particolare su Facebook, e gli utenti preferiscono navigare e leggere notizie dal "flusso principale di notizie" (news feed) piuttosto che vedere le singole bacheche degli utenti.

Alcuni dati che hanno valutato come gli utenti spendono il loro tempo su Facebook mostrano che il tempo passato sulla "bacheca di facebook" è almeno 3 volte superiore a quello trascorso sulle varie pagine del profilo. Ma la cosa interessante è che il tempo trascorso sul "news feed" cresce anno dopo anno. Perchè?

Twitter , il 24% degli utenti ha meno di 20 anni

twitter statistiche utenti
La stessa ricerca condotta dal Pew Research Center per analizzare il calo degli utenti sotto i 20 anni sul social network Facebook, ha mostrato come Twitter stia beneficiando di questo calo del social rivale.

Nell'ultimo anno il numero di utenti sotto i 20 anni è passato dal 16% al 25% su Twitter, mentre sembra essersi assestato il numero di adulti ( intorno al 16%).

Facebook, gli adolescenti in fuga dal social network blu

Facebook teenager fuga
Non un grande periodo per il social network blu più famoso del Mondo: oltre al crollo in borsa ormai ufficiale ad oltre 1 anno dallo sbarco in borsa, Facebook deve fare i conti anche con la "fedeltà degli utenti".

Si è parlato molto di "saturazione del mercato" per il social di Palo Alto, dato che ha raggiunto quasi tutta la popolazione nei Paesi Occidentali e gli unici margini di crescita sono rappresentati dai Paesi Orientali e del Sud America.
Ma è davvero così?

Google+ Impostazioni su Foto e Immagini

impostazioni immagini google+
Il nuovo cambio di look ha sicuramente fatto bene a Google Plus , il social network del colosso dei motori di ricerca.
Con il restyling risalente a qualche settimana fa, Google+ ha effettuato una scelta importante per cercare di arginare la concorrenza dei rivali più importanti ( Pinterest, twitter, facebook, linkedin etc.).

Nonostante questo il tempo trascorso dagli utenti sul social network è ancora basso rispetto a facebook e twitter , anche se gli utenti continuino ad aumentare in numero ad un ottimo ritmo.
La causa di questo "mezzo flop" può essere attribuita a molti fattori, tra cui la scarsa visibilità della sezione relativa alle "impostazioni".

I 5 utenti più famosi su Twitter

twitter vip utenti profili
Twittercounter, è una piattaforma online che mette a disposizione di tutti gli utenti ( senza registrazione), dati e informazioni relative agli utenti di Twitter.

Ad esempio vi siete mai chiesti quali sono gli utenti più famosi su Twitter attualmente?

Yahoo News includerà le notizie di Twitter

yahoo notizie tweet twitter
Yahoo si sta muovendo in maniera molto attiva in questi ultimi giorni: dopo l'acquisto di Tumblr per la "modica" cifra di 1,1 miliardi di dollari, la società capeggiata da Marissa Mayer ha deciso di includere Twitter nella sezione relativa alle News.

Ma cosa cambia realmente? In cosa consiste questo tipo di accordo tra le due piattaforme e chi ne beneficia realmente?

Facebook, il 10% degli utenti sono Animali

animali facebook profili news
Facebook è stato il primo social network ad aver raggiunto la quota di 1 miliardo di utenti ( e per ora è l'unico social in tutto il Mondo) : ma è veramente così? Ci sono realmente 1 miliardo di persone reali che si sono iscritte e navigano su Facebook ogni giorno?

Aldilà del discorso relativo agli account fake, e agli utenti iscritti ma non attivi sul social network, il Daily Mail ha riportato un interessante dato riguardante gli utenti sul social di Mark Zuckerberg.

Yahoo acquista Tumblr per 1,1 miliardi di dollari

tumblr social yahoo acquisto
Quando Marissa Mayer assunse la guide di Yahoo in molti erano scettici su questa scelta dell'azienda da anni tra i leader nel  Mondo nella sfera del Web ( in particolare dei motori di ricerca).

Ma con l'acquisizione di Tumblr, la piattaforma di social microblogging , la Mayer farà cambiare idea a molti.
L'acquisizione di Tumblr da parte di Yahoo si colloca tra le acquisizione record della storia del web: in particolare l'acquisto di Tumblr è il più caro di tutti i tempi per quanto riguarda una piattaforma social.

5 profili di donne da seguire su Pinterest

personaggi famosi donne Pinterest
Un social network emergente che non smette di stupire: parliamo di Pinterest, noto anche come il social dei pin, che ha raggiunto nel corso di questi anni ben 48 milioni di utenti.


Le statistiche su questa piattaforma di social networking parlano chiaro: la maggior parte degli utenti sono donne con un età compresa tra i 20 e i 40 anni, che amano condividere foto e immagini ( i contenuti multimediali che rappresentato il "core" di Pinterest).

SharedCount, capire l'impatto di un URL sui social network

Condivisioni Social Tweet SharedCount
Analizzare l'influenza e il numero di condivisioni di un particolare contenuto sul web: è questo il must per ogni social media/network manager, figura che oggi è essenziale per ogni azienda che punta forte sul Web.

E se per analizzare l'andamento e la popolarità sui servizi di social media/network più famosi del Mondo c'è Klout, per quanto riguarda l'analisi dei contenuti veri e propri possiamo utilizzare SharedCount.

Xing, la piattaforma per il Social Business rimane a galla

Social Network Professionisti
Nel 2010 era stato eletto come il terzo social network più popolare in Germania con un numero di utenti che si aggirava intorno agli 11 milioni.

Non sono cambiate molto le statistiche ed i numeri per Xing, la piattaforma per il Social Business fondata nel lontano 2003.

Google Plus, le novità per lo Stream delle notizie

Temi Caldi Google Plus Categorie

Le novità che Google ha introdotto per il suo social network , e che sono state annunciate in occasione dell'annuale incontro del Google I/O, sono davvero tante.
In questo articolo analizziamo meglio le news riguardanti la sezione delle notizie , meglio nota come Stream.

Statistiche Pagine Facebook: fasce d'età degli utenti e settimana più popolare


Mi Piace Facebook Utenti
Gli amministratori delle Pagine Facebook più popolari ( con numeri che superano i 5mila mi piace), sanno bene come sia importante avere a disposizione uno strumento dedicato per l'analisi dei dati e degli utenti della pagina.

Il social network blu ha da tempo messo a disposizione degli utenti lo strumento Insights, che consente di consultare e studiare l'evoluzione nel tempo dei mi piace di una pagina, studiare le "persone che parlano" della pagina e in generale di capire le possibili mosse future per massimizzare numero di utenti ed introiti della pagina Facebook.

Alcuni servizi dove trovare gli Hashtag di Twitter più popolari

Hashtag Nuovi Famosi
In diversi articoli abbiamo sottolineato come sia fondamentale dotare i propri tweet e contenuti su Twitter di appositi hashatg.
I motivi sono davvero tanti, ma possono essere riassunti in 3 punti principali:

- Ottenere nuovi followers realmente interessati ai nostri contenuti.
- Partecipare attivamente a conversazioni che riguardano un argomento specifico.
- Indicizzare in maniera corretta i propri contenuti su Twitter.

Faccine,simboli ed emoji per facebook: tutti gli articoli

Emoticons per Facebook 2013
Sono tra le richieste più incessanti degli utenti sul social network Facebook: di cosa stiamo parlando?
Ovviamente delle faccine per facebook, delle emoticons per facebook, simboli ed emoji.

In passato vi abbiamo più volte parlato in alcuni articoli di come inserire faccine classiche e faccine personalizzate su facebook.
Oggi vi proponiamo una serie di articoli che abbiamo scritto e che possono ritornarvi utili nel caso in cui vogliate personalizzare le vostre conversazioni ,chat , messaggi etc.

Ricerca avanzata su Twitter: guida

Ricerca Twitter social
Cercate spesso contenuti su Twitter ma non siete assolutamente soddisfatti dei risultati proposti dal social network dei tweet?

Molto spesso le ricerche che effettuiamo non sono mirate ( troppo generiche) oppure sono troppo specifiche. In questi casi i risultati che ci riporta Twitter non sono quelli dai noi desiderati, e bisogna trovare una strada alternativa.

Ecco che ci viene in soccorso la "ricerca avanzata di Twitter". Di cosa si tratta?  A cosa serve e come utilizzarla al meglio?

Albu, un'applicazione per iPhone per gestire le foto /immagini sui social network

App iphone immagini foto facebook twitter
L'elevato numero di immagini e foto caricati dagli utenti sui vari social network ai quali sono iscritti , fa sorgere un problema di organizzazione e gestione del materiale caricato.

Per fortuna che esistono in giro diversi software ed applicazioni che consentono di gestire in maniera ottimale i contenuti caricati sulle varie piattaforme di social networking come Facebook, Myspace, Twitter .

Una delle migliori app per dispositivi iPhone è sicuramente Albu.

Linkedin, le nuove regole escludono le escort dal social network

Linkedin profili bannati
Il titolo dell'articolo può sembrare paradossale, ma in realtà su Linkedin esistono numerosi profili di escort e di persone che gestiscono giri di "donne e uomini di compagnia" ( i cosiddetti  "papponi").

Se in Italia il nuovo regolamento di Linkedin che mette definitivamente al bando profili personali di utenti con le sopra citate caratteristiche può sembrare ovvio ( dato che ci sono numerose leggi che vietano questo tipo di lavoro), in altri Paesi può rappresentare una vera e propria minaccia.

Google I/O: novità per hangout, hashtag e fotografie su Google Plus

Google plus I/O 2013
Si dice spesso che il social network Google+ non abbia ancora fatto il salto di qualità e  che le piattaforme come Facebook e Twitter siano ancora un miraggio per il social di Mountain View.

In molti dovranno rivedere questo loro pensiero dopo le novità annunciate ieri all'evento Google I/O 2013.
Sono infatti davvero tanti i cambiamenti che google ha apportato al social network emergente, e nel corso di questi giorni li esamineremo più nel dettaglio.

Partiamo però da una panoramica di tutti i cambiamenti che hanno coinvolto Google Plus:

Adolescenti adescavano coetanei su Facebook per poi derubarli

adolescenti rubare facebook
Ha dell'incredibile la notizia dell'arresto di 6 persone da parte dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma : si trattava di una banda composta da almeno 6 componenti ( quelli arrestati, mentre altre 7 persone denunciate potrebbero aver collaborato in vari colpi), che tramite l'utilizzo di Facebook derubava varie casa della Capitale e non solo.

Ma come funzionava questo team di ladri?

Facebook Home, i prossimi aggiornamenti dell'App

facebook home aggiornamenti android
Poche parole per descrivere Facebook Home: un'app grafica creata da Facebook per conquistare il mondo degli smartphone e rendere gli utenti "facebook dipendenti".

Per ora il social network blu non è riuscito nella sua operazione dato che l'app ha riscosso scarso successo sul Play Store, nonostante i numerosi download ( superato il milione di download della GUI Facebook).

Vendita delle Pagine Facebook, il nuovo business

soldi su facebook compravendita
Si dice sempre che sui social network e sul web girano molti soldi, ma se si chiede in giro come si possono fare soldi su Facebook, la maggior parte degli utenti non sa cosa rispondere.

Un servizio del programma televisivo "Le Iene" ha messo in luce come uno dei fenomeni che fanno girare soldi tra gli utenti su Facebook sia la cosiddetta "compravendita delle pagine".
Di cosa si tratta? E' una procedura legale?

Cosa si può dire sui social network: lo Hate Speech

linguaggio social network
Con l'introduzione dei servizi/piattaforme di social networking sono nate anche una serie di interessanti questioni relative in particolare ai contenuti pubblicati su tali servizi.

Uno degli "argomenti caldi" degli ultimi tempi è sicuramente quello che riguarda l'Hate Speech sui social network più famosi ( Facebook, Twitter, etc.).

Linkedin ,10 anni del social network per il Lavoro

linkedin 10 anni
Nel corso degli anni numerosi servizi di social network come Myspace e Orkut hanno perso di popolarità trasformandosi in piattaforme di stallo che cercano soltanto di non perdere gli utenti affezionati che da tempo hanno deciso di sostenere la piattaforma.

Non può dirsi la stessa cosa per il social network dedicato al mondo del lavoro e dei professionisti, Linkedin.

Account Twitter hackerati: è possibile proteggersi dalle intrusioni?

protezione account Twitter
Secondo numerose ricerche e test condotti da associazioni e Università di fama internazionale, gli utenti dei social network sono più preoccupati che un loro amico/conoscente abbia accesso al loro account personale piuttosto che un hacker.

Tuttavia i recenti attacchi hacker condotti dal gruppo che si definisce "Esercito Elettronico Siriano" , hanno fatto risollevare il problema della sicurezza e dalla privacy sul social network dei tweet.

Festa della Mamma 2013, Google dedica un doodle

festa della mamma 2013
Oggi è la festa della Mamma in molti Paesi del Mondo e anche Google ha deciso di rendere omaggio a tutte le mamme con un doodle che rientra di diritto nella lista dei migliori loghi google di sempre.

Problemi nel caricare foto su Facebook?

caricamento foto facebook problemi
Caricare foto su Facebook è un vero e proprio must quando si vogliono condividere con i propri amici le emozioni di un viaggio, di una festa, di una gita etc.

Ma spesso gli utenti hanno dei problemi con il caricamento di questi contenuti sul social network blu. A cosa può essere dovuto il mancato caricamento di una foto su facebook?

Chi sta twittando nelle vicinanze? Twitter potrebbe farlo

tweet locali twitter
Uno degli aspetti su cui il social network dei tweet sta lavorando negli ultimi tempi è sicuramente quello riguardante il mondo degli Hashtag.

Non molto tempo fa sono stati introdotti gli hashatg relativi alle varie città ( anche alcune città italiane sono state incluse nella lista), ed ora secondo alcune indiscrezioni sul web sembra che Twitter stia puntando a qualcosa di ancora più originale.

Archivio Blog

Categorie